
IscLayoutContent
Francavilla Fontana e Oria: scoperta targa dedicata ai Fontanieri AQP
“Il fontaniere rappresenta il presidio di AQP sul territorio, diventando così un collegamento diretto tra l’azienda e il cliente. Un operatore che, oltre agli strumenti manuali, oggi utilizza strumenti tecnologici e innovativi per offrire un servizio sempre più efficiente”.
Tina De Francesco, consigliera AQP, ha partecipato alla manifestazione in memoria della figura fontaniere organizzata dalla Società Operaia di Mutuo Soccorso di Francavilla Fontana (Br) a Francavilla Fontana e Oria, nell'ambito del programma "Acqua bene comune”.
Durante la manifestazione, che ha celebrato l'acqua come bene comune prezioso per il benessere delle comunità servite, sono state svelate le targhe commemorative in onore del fontaniere.