Dialogo
Dialogo
Dialogo | 02 novembre 2022
Pane di Altamura, la dop che mette tutti d'accordo a tavola
Ci sono profumi e sapori che riportano alla memoria momenti della propria infanzia, gioie condivise in famiglia, ricordi indelebili che restano impressi vividi nella mente nonostante gli anni che pass...
Dialogo | 06 giugno 2022
Il futuro è digitale. In Puglia le aziende ripensano all’innovazione sostenibile
Digitalizzazione e sostenibilità: sono le principali direttrici dello sviluppo in Puglia. Numerose le azioni messe in campo per le comunità e le aziende, protagoniste nel futuro grazie alle opportunit...
Dialogo | 24 novembre 2021
Al via la consulenza commerciale in video chiamata su AQPf@cile
Con l’upgrade della App AQPf@cile prosegue la nostra rivoluzione digitale per offrire un servizio sempre più veloce ed efficiente al cittadino. Nuovi servizi e nuove funzionalità, tra cui la consul...
Dialogo | 16 giugno 2021
Cliente protetto in pandemia, ora si riparte
La pandemia non ferma il cambiamento: il rapporto con la clientela è sempre stato al centro “Abbiamo imparato nuove mansioni, non solo il front office”. E ancora: “Il cliente si è sentito protetto,...
Dialogo | 07 aprile 2021
«Non posso fare l’autolettura perché nel mio giardino c’è una pantera»
I clienti, sentendosi in “famiglia”, condividono con gli operatori dei numeri verdi AQP gioie, difficoltà e… paure. «Non posso fare l’autolettura perché nel mio giardino c’è una pantera». I numeri ...
Dialogo | 09 febbraio 2021
Nuova APP AQP facile 2.0
Nuova APP AQP facile 2.0 : Tutti i servizi di #AcquedottoPugliese in un’app: facile, comoda e veloce.
Dialogo | 08 febbraio 2021
AQP e FIGC-LND Puglia in campo per l'educazione alimentare
Aqp contribuisce alla salute dei più piccoli. Acquedotto Pugliese é partner del progetto di educazione alimentare “In campo, a tavola e nella vita” promosso dal Comitato Regionale Puglia della FIGC...
Dialogo | 20 gennaio 2021
Due nuove app ed è super feeling tra cittadini e AQP
"AQP facile 2.0" consente ai cittadini di dialogare con l’Acquedotto restando a casa, “Pedius” è dedicata alle persone sorde Due nuove app per rendere ancora più proficuo il rapporto tra cittadini ...
Dialogo | 18 settembre 2020
Dalla crisi alle nuove opportunità
Nell'analisi di Valerio De Molli, Ad di The European House - Ambrosetti, sulle misure per rilanciare l’economia e il lavoro, l’esempio virtuoso di Acquedotto Pugliese. “Ogni crisi può diventare un’...
Dialogo | 22 luglio 2020
Assistenza clienti AQP: un mondo digitale al servizio dei cittadini
Viviamo connessi. I nostri dispositivi, dal cellulare al tablet, al PC, ci semplificano la vita, aiutandoci a svolgere in tempo reale ogni genere di attività. Oggi, bastano pochi clic per trovare la...
Dialogo | 03 luglio 2020
AQP e Politecnico di Bari firmano protocollo di intesa
Protocollo d'intesa. L'accordo tra il Politecnico di Bari e Acquedotto Pugliese porterà al restyling degli spazi dedicati all'accoglienza dei clienti.
Dialogo | 03 luglio 2020
Il restyling dei front office con il contributo del Politecnico
Il restyling dei front office. Il progetto nel protocollo d’intesa siglato tra il presidente di Aqp, Simeone di Cagno Abbrescia, e il rettore del Politecnico, Francesco Cupertino. Un restyling degl...
Dialogo | 08 aprile 2020
AQP dona 2 euro per ogni attivazione di domiciliazione bancaria/postale e fattura online
AQP dona 2 euro attivando la domiciliazione. Una scelta solidale al fianco di Regione Puglia e Protezione civile regionale in #eccomipuglia. Uniti contro il Covid 19. “Aiutaci a donare. Tu scegli i...
Dialogo | 20 marzo 2020
Giornata Mondiale dell’Acqua: AQP presenta l’Acqua che ascolta
È Pedius l’App che consente ai sordi di comunicare con AQP. Uno strumento per essere sempre più vicini al territorio e in linea con le misure del Ministero della Salute e della Regione Puglia contro i...
Dialogo | 25 febbraio 2020